Warface, il nuovo FPS online di Crytek, è da oggi disponibile e giocabile gratuitamente in Nord America, Europa e Turchia su GFACE. Un browser based free-to-play first-person shooter, del marchio Crytek con un’accessibilità immediata, goduta dai fan direttamente sui browser dei propri PC.
Warface offre una vasta gamma di modalità di gioco cooperative e competitive, quattro classi di soldati distinte, e una particolare attenzione al lavoro di squadra. Aggiornamenti costanti assicureranno ai giocatori sempre nuove sfide, per unirsi agli amici in prima linea. – SpazioGames
Dirk Metzger, Direttore Generale Publishing di Crytek, dichiara:
“Il nostro obiettivo con Warface è sempre stato quello di dimostrare che i giochi free-to-play possono essere di qualità eccezionale, esperienze di grande successo che possono innalzare gli standard del settore verso vette ancora più alte.“
Per giocare basterà un’iscrizione a Warface.com, i giocatori riceveranno un account gratuito a GFACE, il social hub gaming di Crytek, anch’esso ufficialmente disponibile da oggi. E si potrà giocare all’attuale versione del gioco già localizzato in inglese, francese, tedesco e turco. GFACE sarà un luogo intuitivo nel quale poter chattare con gli altri giocatori, organizzare sessioni di gioco, socializzare e molto altro.
Ah già… il Trailer… Godetevelo! E fatemi sapere! ;)
L'articolo Warface: il free-to-play di Crytek di altissimo livello sembra essere il primo su GeekTrends.