Quantcast
Channel: GeekTrends » Hobby
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

I am Street Fighter: Documentario per celebrare i 25 anni del celebre picchiaduro Capcom

$
0
0

Street Fighter  25 anni

Il primo cabinato fu posizionato nelle sale giochi nipponiche il 30 Agosto del 1987, ma non fu il vero successo, perché quello arrivò con l’avvento di Street Fighter II che segno un’intera generazione per passare il testimone ad un terzo di cui non ho piacevolissimi ricordi fino a una Super Street Fighter IV a cui ancora gioco con passione qui sul mio PC.

Capcom è un’azienda molto particolare, e nonostante gli appassionati e il successo del titolo sia così imponente non è convinta di investire tempo e risorse in un quinto capitolo, ma probabilmente vedrà la luce solo la variante Ultra Street Fighter IV, nei primi mesi del 2014. Anche se a dirla tutta leggo di aspri commenti per la contaminazione dei personaggi della versione Street Fighter X Tekken.

Capcom è consapevole e orgogliosa del fatto che forse i fan di Street Figher siano tra i migliori e più fedeli al mondo! Basta pensare agli enormi sacrifici che sopportano per giocare, collezionare, competere nei tanti tornei sparsi per il mondo. Il documentario I am Street Fighter è dedicato proprio a loro: non è un noioso video auto-celebrativo, ne una ripercorrere i passi del gioco stesso, quanto una panoramica di tutte le facce più devote a questo gioco che li ha accompagnati nella loro crescita!

Capcom per la saga di Street Fighter fa bene il suo lavoro… da ben 25 anni!

L'articolo I am Street Fighter: Documentario per celebrare i 25 anni del celebre picchiaduro Capcom sembra essere il primo su GeekTrends.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21