Dungeons & Dragons: Neverwinter finalmente arriva anche per noi Italiani.
Di che si tratta ?
E’ un MMORPG sviluppato da Cryptic, Free To Play, di conseguenza il titolo è GRATUITO, tuttavia come in tutti i giochi di questo genere, sarà necessario un esborso in denaro per ottenere vantaggi o incrementare le abilità.
Tale sistema definito da molti come “pay to win” è poco presente in Neverwinter, infatti tutti i potenziamenti e gli oggetti acquistabili a pagamento, saranno acquistabili anche con il denaro “in game” che sarà ottenibile condividendo post sul forum e completando sfide giornaliere.
Il lore del gioco è basato sul celebre Dungeons & Dragons, se non sapete di cosa si tratta vi rimando a Wikipedia: Dungeons & Dragons!
Il gioco sembra essere tecnicamente validissimo, nonostante non richieda hardware particolarmente potente per funzionare.
Ecco i requisiti minimi:
- S.O. Windows XP/Vista/7/8
- CPU Dual-core 2.0GHz
- RAM 1 Gb
- Scheda Video shader Model 2.0 o superiore, prestazioni al livello di GeForce 6800 o ATI Radeon X850, 128MB+ memoria video
- Altro Connessione internet
Ecco un Trailer del gioco:
L’utenza è elevatissima e la possibilità di ritrovarsi a vagare da soli è pressoché inesistente.
Il gioco infatti era già disponibile con localizzazione Francese, Inglese e Tedesca e finalmente arriva anche in Italia, oltre alla localizzazione è in uscita un ulteriore espansione gratuita del titolo “Fury of the Feywild” che sarà disponibile dal 22 Agosto.
Insomma cosa state aspettando ? ci vediamo su Neverwinter
Download Italiano qui: http://nw.it.perfectworld.eu/
L'articolo Arriva in Italia Dungeons & Dragons: Neverwinter sembra essere il primo su GeekTrends.