Quantcast
Channel: GeekTrends » Hobby
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Dengen Chronicles: rilasciata la prima beta pubblica dal team di Mangatar!

$
0
0

Dengen Chronicles

Per chi non lo sapesse, Mangatar è un team di ragazzi che ha saputo innovare e creare ciò che probabilmente mancava davvero considerando che in un anno di attività ha raccolto quasi sessantamila utenti! Oggi con Dengen Chronicles si presentano con un titolo più maturo ed evoluto rispetto a Mangatar, con nuove soluzioni tecniche ed un approccio più vicino al mondo mobile! Oltre ad avere un sapore avvincente:

Dengen Chronicles riunisce elementi di strategia tipici dei Role Playing Game (RPG), possibilità di personalizzazione illimitate, e dimensione social. Il tutto immerso in un contesto manga in grado di trasformare l’esperienza di gioco in un vero e proprio fumetto. — Comunicato Stampa

Le peculiarità sono:

  • Personalizzazione: Il deck dei giocatori non viene scelto casualmente dal sistema, ma ogni singola carta può essere personalizzata nel dettaglio.
  • Strategia: Una serie di funzionalità gestionali e strategiche sono state implementate in modo tale da rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente e duratura.
  • Scontro: la rappresentazione dei combattimenti avviene sotto forma di un fumetto manga con l’archiviazione di tutti gli eventi all’interno di un albo personalizzato in una sorta di cronologia fumettistica .
  • Socialità: Prossimamente, verranno introdotte modalità di scontro di gruppo che è raro vedere nei giochi di carte.

Partendo dal fatto che si tratta di un Browser Game e di un titolo free, immagino fin da subito che sarà aperto a una fascia di utenza molto alta. Considerando anche che Mangatar ha permesso al team di farsi conoscere molto avendo partecipato, e in alcuni casi vinto, a varie competition in italia e all’estero, penso che vale sicuramente la pena di provare il loro nuovo titolo, vicino anche a chi ama uno stile più Giapponese in questo genere di game.

Da adolescente frequentavo una zona della mia isola ricca di villeggianti, tra loro c’era un amico molto creativo, ed oggi questo è l’Art Director e Co-Founder di Mangatar… Son felice di vedere che lui e il suo team affiatato sono arrivati così lontani. Seguiteli! perché ne vale davvero la pena! Parola mia ;)  =>> www.dengenchronicles.com

L'articolo Dengen Chronicles: rilasciata la prima beta pubblica dal team di Mangatar! sembra essere il primo su GeekTrends.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21