Quantcast
Channel: GeekTrends » Hobby
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Hatch: dalle Emoticon al Tamagotchi

$
0
0

hatch

Non si parla quasi più dei Tamagotchi, quasi come si fosse un tipo di gioco legato al passato e nulla più, ma a rilanciare questo genere arriva una serie di piccoli personaggi di sicuro impatto: Hatch, direttamente dalle popolari emoticon ben conosciute per via di Facebook.

Questo mobile game di RealMac Software è stato, purtroppo, rilasciato solo per l’ecosistema iOS e nello specifico per iPhone e iPod. Dal suo successo dipenderà la scelta di creare un buon porting su Android, anche se ho motivo di credere che agli sviluppatori interessi poco per il momento. In qualche modo mi viene naturale associare questi piccoli mostrini colorati al design multicolor dell’iPhone 5C, a voi no? Penso che per il momento si preoccuperanno di guadagnarci il possibile su iPhone e poi chissà.

A me piacciono molto le emoticon di questa serie, e le uso anche spesso. Un game non me lo immagino, ma credo che risulterebbe comunque carino.

Io personalmente non ho avuto un gran rapporto con i Tamagotchi in passato, credo di averne avuto solo uno. Ne ora avrei troppo tempo da dedicargli, in generale gioco poco. Ma a vederlo, questo è davvero spassoso, chissà che non affezionerà orde di ragazzi! ;)

fonte: Hatch

L'articolo Hatch: dalle Emoticon al Tamagotchi sembra essere il primo su GeekTrends.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21