Quantcast
Channel: GeekTrends » Hobby
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Destiny: Gamplay e qualche considerazione

$
0
0

Destiny di Bungie sarà un game complesso, multi-piattaforma e ricco di esclusive, sebbene nasca dall’esperienza dei creatori di Halo in collaborazione con chi ha tirato su il campionissimo Call of Duty.

In moltissimi si chiedono se sarà almeno all’altezza di Halo, ma in realtà la storia è differente, ricca e misteriosa:

Centinaia di anni nel futuro, sarai un Guardiano, in grado di esercitare un potere incredibile. Abiterai la Torre all’interno della Città, l’ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l’umanità si è lasciata alle spalle la così detta Età dell’Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi.

Potrai esplorare le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle dune rosse di Marte alle giungle lussureggianti di Venere.

Ma tutto si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l’uomo viene decimato e solo grazie all’intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all’interno delle mura della Città. Ed è da qui che parte l’avventura…

Il Gameplay dell’E3 fu presentato su PlayStation 4 e anche se molti credono che sarà esclusivo per quella console, in realtà non è così, benché bisogna ammettere che però la PS4 presenterà contenuti esclusivi, anche se non si sa per quanto tempo.

Call of Halo l’hanno chiamato in molti, dato che non si capisce bene se si tratta di un Remix di Halo o un Halo 5 (anche se ancora non esiste questo capitolo).

Ma voi, guardando il video, che ne pensate?

L'articolo Destiny: Gamplay e qualche considerazione sembra essere il primo su GeekTrends.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21